Top-level heading

CORSO DI FORMAZIONE GENERALE SULLA SICUREZZA PER GLI STUDENTI DI AREA MEDICA DI SAPIENZA - Integrazione dati

Si comunica che, a partire dal 30 settembre 2024, avrà inizio una nuova erogazione del corso di formazione obbligatorio in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro, in modalità e-Learning, destinato a tutti gli studenti di area medica di Sapienza iscritti nel corrente Anno Accademico (2023-2024).

Gli studenti che non hanno ricevuto la e-mail di invito o che non hanno fruito del Corso devono limitarsi a comunicarlo ai Presidenti/Direttori didattici/Referenti didattici dei Corsi di Laurea o ai Direttori delle Scuole di Specializzazione; sarà cura di questi ultimi di redigere un unico elenco, con le informazioni dettagliate nel file excel allegato, degli studenti che non hanno ricevuto la e-mail di invito (si ricorda di rispettare dettagliatamente il format e di inserire la sola mail istituzionale di infostud: cognome.matricola@studenti.uniroma1.it). Tale elenco dovrà essere trasmesso ai Manager didattici di Facoltà entro e non oltre il 20 settembre 2024. Per tali studenti verrà aperta una nuova finestra temporale di fruizione del corso: 30 settembre – 30 ottobre.

Data notizia

FAH (283.43 KB)