Top-level heading

Rinnovo della rappresentanza docenti e studenti nella Giunta di Facoltà

Le votazioni per l’elezione della componente docenti nella Giunta di Facoltà avranno luogo in ciascun Dipartimento secondo le modalità stabilite dal Direttore; ciascun Dipartimento è chiamato ad eleggere 3 docenti tra i componenti delle Giunte del Dipartimento, ovvero tra i coordinatori di Corsi di Studio o di Area Didattica e di dottorato, ovvero tra i responsabili delle attività assistenziali di competenza della struttura.
L'individuazione dell'elettorato attivo e passivo nonché l’espletamento delle operazioni di voto saranno gestite dai Dipartimenti interessati, ai sensi dell'art. 9 comma 5 del Regolamento della Facoltà di Medicina e Psicologia.

Le votazioni per l’elezione della componente studentesca nella Giunta di Facoltà si svolgeranno il 13 e 14 dicembre dalle ore 10 alle ore 15. I rappresentanti degli studenti in Assemblea di Facoltà eleggeranno tra loro 4 studenti per la Giunta di Facoltà.
I seggi saranno allestiti presso gli uffici di Presidenza di entrambe le sedi (via dei Marsi 78 I piano e via di Grottarossa V piano).
L’elettorato attivo e passivo spetta agli studenti eletti nell’Assemblea di Facoltà – biennio 2022/24. Gli studenti possono esprimere il voto indifferentemente in uno dei due seggi.

Nel menu di destra Download i file PDF del Decreto e Decreto errata correge

Allegati

Decreto (80.56 KB)