Top-level heading

Monitoraggio delle Vaccinazioni anti SARS-CoV-2 per studenti dei Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e delle Professioni Sanitarie

Cari Studenti, care studentesse,
Onde facilitare l’organizzazione del completamento della campagna vaccinale da parte delle competenti Autorità Sanitarie, per gli studenti dei Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e delle Professioni Sanitarie le Presidenze delle Facoltà di Farmacia e Medicina, Medicina e Odontoiatria e Medicina e Psicologia, è utile un monitoraggio dell’attuale situazione.
A tal fine gli studenti iscritti ai corsi Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e delle Professioni Sanitarie sono inviatati a compilare (su base volontaria) nel periodo tra il 5 e il 10 maggio 2021, il seguente modulo:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfVKIpBNz_5yhcQ2NHJLpFaDrNFMf3pfBeHvEZVkniQP3LK3A/viewform?usp=sf_link .

Sarà possibile effettuare questa operazione fino alle ore 18:00 del 10 Maggio 2021.
Si ringrazia per la collaborazione
I Presidi delle Facoltà di Farmacia e Medicina, di Medicina e Odontoiatria e di Medicina e Psicologia