Top-level heading

Corso di formazione sulla sicurezza per gli studenti di area medica di Sapienza iscritti nel corrente Anno Accademico – integrazione dati

Si comunica che, a partire dal 24 giugno 2024, avrà inizio una nuova erogazione del corso di formazione obbligatorio in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro, in modalità e-Learning, destinato a tutti gli studenti di area medica di Sapienza iscritti nel corrente Anno Accademico (2023-2024).

Gli studenti che non hanno ricevuto la e-mail di invito di fruizione del Corso o che non hanno fruito del Corso per accedere alla sessione di recupero dovranno compilare con tutti i loro dati il seguente Google form: https://forms.gle/VHUMWmfsTJq4hENt5 entro e non oltre il 17 giugno 2024.
Per tali studenti verrà aperta una nuova ulteriore finestra temporale di fruizione del corso: 24 giugno – 24 luglio 2024.

Si raccomanda di completare il corso quanto prima possibile.
In ogni caso il corso obbligatorio, il certificato di frequenza della formazione generale e l’attestato di frequenza della formazione specifica saranno disponibili sulla piattaforma e- learning entro e non oltre il 24 luglio 2024.

Si comunica, inoltre, che è stato allungato il II periodo di fruizione del Corso (15 aprile 2024 – 15 maggio 2024) fino al 10 giugno in modo da consentire agli studenti che sono in piattaforma e ancora non hanno completato il Corso di terminarlo.
Si ricorda, infine, che la partecipazione ai corsi di formazione sulla sicurezza è obbligatoria ai sensi dell'art. 20 c. 2 lett. h) del D. Lgs. 81/08.
Si precisa, infine, che al termine della prima parte del Corso “Il rischio nelle strutture sanitarie” (formazione generale, 4 ore), qualora l’ordinamento del Corso di Studi lo preveda, gli Studenti possono richiedere il riconoscimento di 1 CFU.

Da:
I Presidi
Facoltà di Farmacia e Medicina
Facoltà di Medicina e Odontoiatria
Facoltà di Psicologia e Medicina

Allegati

FAQ corso (283.43 KB)